Chi siamo?

La nostra azienda

Fondata da Nunzio Marco Alfonso inizialmente sotto il nome di Bazarnuele, ALFONSO FORNI è un'azienda specializzata nella progettazione e costruzione di forni a legna a fuoco diretto e indiretto con camera di cottura rivestita in mattoni refrattari di altissima qualità, di stufe a legna e barbecue.

Dal 2013 la sede operativa si trova a Giammoro (Pace del Mela), in provincia di Messina, e vanta una vasta gamma di forni a legna, con vendite e consegne su tutto il territorio nazionale e nelle principali città europee, tra cui Svizzera, Francia, Belgio, Germania e Spagna.

  • Prodotti della massima qualità, con materiali 100% Italiani.
  • Un ottimo servizio clienti
  • Garanzia di rimborso entro 15 giorni

La sede produttiva di alfonso forni

Il nostro punto di forza è la grande passione per i forni a legna, unita a professionalità e competenza nel nostro settore acquisita nel tempo.

Il nostro impegno quotidiano è offrire il miglior prodotto sul mercato: un forno a legna eccellente e alla portata di tutti!

COME VENGONO REALIZZATI I FORNI A LEGNA ALFONSO?

La produzione dei nostri forni a legna segue un determinato procedimento:

Progettazione del forno a legna secondo uno studio accurato per limitarne i consumi, ottimizzare le cotture dei cibi, garantire resistenza ed efficienza nel tempo;                                       

Ricerca dei materiali migliori, MADE IN ITALY e che soddisfino i requisiti sopra elencati e i nostri standard elevati;                                               

I forni a legna Alfonso vengono prodotti SINGOLARMENTE, non in serie. Il vantaggio di acquistare un forno a legna completamente artigianale non ha paragoni: il prodotto viene realizzato con cura e dedizione e sottoposto a numerosi controlli e test, uno ad uno.